Rimozione Malware Sito Web

RIMOZIONE MALWARE SITO + PROTEZIONE BASE

uomo

Il tuo sito web è infetto da Malware? Agisci subito.

Se il tuo sito web è infetto da malware la reputazione online della tua azienda è in veloce declino. Per evitare la perdita di posizionamento SEO su Google, credibilità ed immagine aziendale, dovrai agire nel più breve tempo possibile.

Siamo specializzati in analisi e rimozione malware e di tutti i problemi causati dall’intrusione hacker fino a riportare il tuo sito web alla normalità.

Se il tuo sito web è all’interno di Blacklist sarà inviata la richiesta di rimozione dalle Blacklists. Le operazioni di rimozione malware avvengono entro 72 ore dall’acquisto del servizio.

Il servizio include la configurazione di sicurezza base per proteggere il tuo sito web da futuri attacchi. (Questo servizio è incluso solo per siti in WordPress).

Al completamento del servizio riceverai una guida su come evitare futuri attacchi.

Inizia subito acquista il servizio di Rimozione Malware

RIMOZIONE MALWARE 99€ INCLUDE:

Tempi di Lavorazione 72 ore

I tempi di lavorazione variano dalle 48 alle 72 ore. Se il sito web presenta dei problemi aggiuntivi che porteranno via più del tempo del previsto sarai aggiornato via email.

Rimozione Malware

Ricerca e rimozione malware installati dagli Hackers,  ripristino files del tuo sito web allo stato d’origine.

Rimozione BlackLists Google + altre 9

Invio a Google della richiesta di rimozione dalla Blacklist “Siti Pericolosi”. Questa operazione è importante perché i tuoi utenti non vedano piú il messaggio di pericolo d’avviso creato da Google

Configurazione Protezione Base

Configurazione di alcune protezioni, per aumentare la sicurezza del sito web.

Hai attacchi DDOS? Per una protezione massima scopri il servizio Rimozione Malware + Firewall.

INVIA UNA RICHIESTA DI RIMOZIONE MALWARE/VIRUS

Utilizzando il seguente modulo effettuerai una richiesta di rimozione del malware dal tuo sito web. Dopo aver completato la richiesta ti contatteremo per ricevere i dettagli riguardo il tuo sito web.
//]]>